Home arrow La Nostra Storia
LA NOSTRA STORIA
Scritto da Administrator   
mercoledì 15 marzo 2006

Grazie alla passione ed alla volontà di un gruppo di amanti dell’elemento acqua nel gennaio del 1996 nasce a Chieti l’Associazione Subacquea Progetto Mare.
La prerogativa principale dell'Associazione è quella di raggruppare subacquei, order dal meno esperto al più navigato, seek per crescere insieme e poter godere al meglio le bellezze che i fondali ci riservano.
Ogni anno l’Associazione subacquea Progetto Mare programma uscite da aprile ad ottobre; le mete????
Naturalmente le più belle… Isole Tremiti ogni week-end, order Santa Maria di Leuca, Isole Pontine, Costa Amalfitana, Isola d’Elba,Sardegna e sicilia con le sue straordinarie isole. A tutto questo vanno aggiunti i numerosi viaggi all'estero quando le condizioni climatiche in Italia diventano proibitive: Egitto (Mar Rosso),  Los Roques (Venezuela), Mauritius, Thailandia, Messico, Maldive, Cuba, Antigua, Martinica,Polinesia Francese, ecc.
Naturalmente non ci occupiamo solo di subacquea allo stato puro ma ogni mese organizziamo riunioni e cene che sono anche il pretesto per stare insieme senza muta.
Nella Progetto Mare è anche possibile conseguire tutti i tipi di brevetti subacquei dall’open water in su grazie al Master Instructor P.A.D.I. Giancarlo Di Salvatore.

Ultimo aggiornamento ( giovedì 29 novembre 2007 )
 
Advertisement

 
© 2017 Progetto Mare
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.